
I NOSTRI PARTNER
Partner:
Ente di certificazione accreditato, in prima linea nell’impegno verso la sostenibilità,per allontanarsi dal modello economico lineare e abbracciare quello circolare.Per sostenere gli SDGs, ASACERT promuove: rigenerazione urbana,sostenibilità energetico-ambientale, lotta al disagio economico-sociale.

Flowe è il progetto fintech di banca Mediolanum che nasce come realtà Benefit.
L'obiettivo è di educare gli users tramite percorsi formativi all'interno dell'applicazione e prendersi cura del pianeta impegnandosi nella riduzione delle emissioni al minimo e compensare la CO2 residua con supporto a progetti di riforestazione.

Insieme alle insegne della grande distribuzione, L crea programmi fedeltà per oggi e domani. L’obiettivo è quello di dare a tutti i consumatori l'opportunità di fare un collezionamento che li arricchisca e li faccia sentire felici. Le persone soddisfatte sono alla base dei programmi loyalty. La migliore strada per costruire una forte relazione tra aziende e clienti.

I nostri supporter:

Capgemini
Capgemini è leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. Lo scopo del Gruppo è garantire un futuro inclusivo e sostenibile, sprigionando l’energia umana attraverso la tecnologia. L’attività è guidata da sette valori che influenzano il modo in cui soddisfano le esigenze dei clienti e il modo in cui promuovono pratiche eticamente corrette al nostro interno e nelle partnership.
I nostri promoter:

Vans - VF Corporation
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation è l’autentico marchio di scarpe, abbigliamento e accessori per l’action sport che promuove l'espressione creativa nella cultura giovanile attraverso lo sport, l’arte, la musica e la cultura di strada con un occhio attento anche all’ambiente e all’inclusività.
Enel Foundation è un'organizzazione no profit italiana promossa e finanziata da Enel SpA.
La missione è riconoscere le tendenze e le sfide più attuali in ambito scientifico e istituzionale, esplorarne le implicazioni, sviluppando scenari per fornire una chiave di lettura accurata e rigorosa e contribuire a un dibattito stimolante su scala globale.
Il Comune di Milano è l'ente locale che rappresenta la comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo ed è dotato di un certo grado di autonomia amministrativa. L’Assessorato alla Trasformazione Digitale e servizi civici mira a creare una cultura «human centric».
Knowledge partner:
.png)
